Volontariato

Volontariato

Per Monteverde il ruolo dei volontari è fondamentale, risorse uniche per disponibilità, impegno e creatività che in qualità di soci hanno il diritto di partecipare attivamente alla vita sociale della Cooperativa.

Grazie al tuo apporto, potremo sostenere le nostre attività, che vanno dal Centro Diurno per persone con disabilità, al Centro Aperto per minori, ai progetti innovativi di promozione della Cooperativa sul territorio, quali la realizzazione di iniziative ed il supporto operativo delle campagne di comunicazione (presenza alle manifestazioni, supporto informatico o grafico, distribuzione di oggetti solidali, monitoraggio e gestione campagne raccolta fondi, ecc.).

mani che si uniscono

Compila il form qui sotto e renditi disponibile per diventare un volontario Monteverde!









    Nota informativa art. 13 D. Lgs 196/03:
    Monteverde Onlus, titolare del trattamento, garantisce che i dati da voi fornitici saranno utilizzati esclusivamente al fine di rispondere alla presente richiesta, promuovere e far conoscere le iniziative di Monteverde Onlus.
    I dati saranno trattati manualmente ed elettronicamente, nel rispetto della massima riservatezza.
    Vi ricordiamo che potrete opporvi in ogni momento al trattamento in oggetto, nonché esercitare tutti i diritti di cui all’art. 7 del D. Lgs 196/03 di accesso, rettifica, aggiornamento e cancellazione, contattando telefonicamente Monteverde Onlus al numero 045 7808562 o scrivendo a risorseumane@monteverdeonlus.it.

    Volontariato

    Torna su