Servizio civile

Il Servizio civile rappresenta un’importante occasione di formazione e di crescita personale e professionale per i giovani, indispensabile e vitale risorsa per il progresso culturale, sociale ed economico di un territorio.

Tramite il consorzio di cooperative sociali Sol.Co. Verona, ente accreditato per il servizio civile sin dal 2002, è possibile svolgere il periodo di servizio presso la cooperativa sociale di solidarietà Monteverde ONLUS.

Per richiedere maggiori informazioni sul servizio civile nazionale e regionale contattaci chiamando lo 045 7808562 o scrivendo all’indirizzo risorseumane@monteverdeonlus.it, oppure contattando direttamente il consorzio Sol.Co. Verona chiamando lo 045 8104025 o scrivendo all’indirizzo info@solcoverona.it.

Se hai tra i 18 e 28 anni questa è un ottima occasione di crescita personale e professionale!

mani che si appoggiano una sopra all'altra

Stiamo ricercando un/a VOLONTARIO/A per il progetto InterAttivo promosso dal consorzio Sol.co Verona.

La persona scelta sarà coinvolta nelle attività dei servizi della nostra area dedicata ai minori e alle famiglie.

Se hai tra i 18 e i 28 anni e sei domiciliat@ in Veneto, puoi candidarti consegnando la domanda di partecipazione entro il 26 settembre 2022.

CONTATTACI PER AVERE MAGGIORI INFORMAZIONI

Roberto Barbi