Globo Giocattoli e Monteverde Onlus: insieme nel territorio a sostegno dei progetti sociali

Globo Giocattoli e Monteverde Onlus: insieme nel territorio a sostegno dei progetti sociali

Globo Giocattoli nasce nel 1982 a Illasi e diventa negli anni la più importante realtà nazionale nell’importazione di giocattoli con le sue proposte di giochi per l’infanzia, peluche, radiocomandi, giochi di società, trucchi per bambine, giochi in legno e linee di prodotto in licensing. Quest’anno l’azienda approda ai 40 anni di attività, un traguardo importante che ha portato Monteverde e Globo a sentirsi più vicine, per mission, visione e valori. Questo ha spinto Globo a sceglierci come partner del 40° anniversario, festeggiato lo scorso 18 giugno 2022.

“Sostenere la cooperativa Monteverde significa per noi appoggiare tutti quei progetti in cui la persona, le sue potenzialità, competenze e desideri sono davvero al centro e messi in relazione col contesto sociale e culturale circostante, per favorirne l’integrazione. Conoscenza e rispetto dell’altro gli ingredienti essenziali alla base di questi percorsi integrativi e valoriali. Per questo, sostenere la cooperativa Monteverde, significa per noi sostenere tutti quei progetti dai traguardi importanti, dove la nostra realtà, insieme alla cooperativa possono diventare parti attive del territorio.”

Fare rete nel territorio significa, innanzitutto, conoscere i progetti e le attività promosse dalle due realtà e perciò negli scorsi mesi siamo stati invitati a visitare lo showroom di Globo situato nella sede principale a Illasi e nel contempo abbiamo invitato i titolari, Carla e Giovanni Ortolani, e alcuni collaboratori a far visita alle nostre sedi e ai nostri laboratori. Un momento di condivisione e una grande opportunità per far conoscere la nostra realtà e valorizzare la rete territoriale. Grazie di cuore per questa collaborazione.



Torna su