Concorso a premi 2024

Lasciamo un segno e tu vinci un premio!

Quest’anno per ringraziarti del tuo sostegno e della tua attenzione, abbiamo pensato a questo concorso.

Lasciaci i tuoi dati e partecipa all’estrazione di:

1. Mezza giornata sul Kart con istruttore, donata da VZETA RACING TEAM, sulla pista South Garda Karting (Lonato del Garda, Brescia)

2. Cena Degustazione per 4 persone donata dallo Chef RENATO BOSCO presso il locale Renato Bosco Pizzeria (San Martino Buon Albergo, Verona)

3. Pacco solidale con prodotti alimentari biologici di Cooperative Sociali e prodotti artigianali della Cooperativa Sociale Monteverde. Premio donato da MONTEVERDE.

Compila il form!

Hai tempo dal 6 marzo 2023 al 6 ottobre 2023 alle ore 23.59.


Regolamento concorso a premi “Lasciamo un segno e tu vinci un premio”

L’iniziativa promossa da Cooperativa Sociale Monteverde si denomina “LASCIAMO UN SEGNO E TU VINCI UN PREMIO!”

Con l’iniziativa “LASCIAMO UN SEGNO E TU VINCI UN PREMIO!”, Cooperativa Sociale Monteverde offre a qualunque persona maggiorenne e residente in Italia la possibilità di vincere uno dei seguenti premi:

1. Mezza giornata sul Kart con istruttore, donata da VZETA RACING TEAM, sulla pista South Garda Karting (Lonato del Garda, Brescia)

2. Cena Degustazione per 4 persone donata dallo Chef RENATO BOSCO presso il locale Renato Bosco Pizzeria (San Martino Buon Albergo, Verona)

3. Pacco solidale con prodotti alimentari biologici di Cooperative Sociali e prodotti artigianali della Cooperativa Sociale Monteverde. Premio donato da MONTEVERDE.

Qualunque utente web che risponda ai requisiti citati nell’articolo II (persona maggiorenne e residente in Italia), accedendo alla pagina https://www.monteverdeonlus.it/concorso-a-premi-2023/ può iscrivere sé stesso o altre persone fisiche all’iniziativa (purché i requisiti personali corrispondano a quelli indicati nell’articolo II), compilando il modulo dei dati presente nella pagina del concorso. Non è richiesto il versamento di alcuna quota in denaro per la partecipazione, né è prevista l’emissione di biglietti numerati. Ogni dato richiesto nel modulo di partecipazione (nome, cognome, indirizzo fisico completo, indirizzo e-mail, numero di telefono e data di nascita) è obbligatorio per la partecipazione stessa al concorso a premi e all’estrazione finale.

Non possono partecipare all’iniziativa i membri effettivi della Cooperativa Monteverde, le persone minorenni e le persone non residenti in Italia.

L’adesione all’iniziativa mediante compilazione del form web o cartaceo, potrà essere fatta dal 6 marzo 2023 al 6 ottobre 2023 alle ore 23.59.

L’assegnazione del premio avverrà tramite un Sorteggiatore Automatico che permette un’estrazione trasparente gestita dal programma stesso *(vedi definizione di Sorteggiatore Automatico). L’estrazione si terrà il giorno 13 ottobre 2023 alle ore 10.00 presso la Cooperativa Sociale Monteverde, Via Conca delle Perle 1, Badia Calavena (VR)

*Sorteggiatore Automatico, è uno strumento per generare numeri casuali e per estrarre dei nomi casualmente da una lista. Sarà assegnato un numero casuale ad ogni registrazione valida e il programma estrarrà casualmente i numeri vincenti abbinati ai nominativi. https://wheelofnames.com/it/

I premi consistono in:

Mezza Giornata Kart: consiste in un accesso di 4 ore alla pista South Garda Karting (https://www.southgardakarting.it/) la più famosa d’Italia, sita a Lonato del Garda (BS). Il partecipante sarà supportato da un istruttore, come in un vero e proprio team di kart. Il premio è valido per un anno dalla comunicazione della vincita che sarà effettuata mediante telefonata, SMS o e-mail.

Può vivere l’esperienza sul kart il partecipante che abbia almeno 10 anni. Se il partecipante è minorenne deve essere accompagnato da un genitore o da chi ne fa le veci.
Il premio è stato donato alla Cooperativa Sociale Monteverde da VZETA RACING TEAM http://www.vzetaracing.it/

Cena Degustazione per 4 persone: consiste in una cena per 4 persone presso il locale Renato Bosco Pizzeria sito in Piazza del Popolo 46 a San Martino Buon Albergo (VR). Renato Bosco viene definito Pizzaricercatore per il suo costante lavoro di ricerca sulla pizza e i lievitati ed è uno dei 50 chef italiani scelti per rappresentare la cucina italiana nel mondo. Il valore del buono non è vincolante ai fini della degustazione, se l’importo complessivo della cena dovesse essere inferiore al valore del buono la differenza verrà saldata con prodotti Renato Bosco, qualora l’importo dovesse superare il valore del buono il cliente pagherà semplicemente la differenza. La cena prevede la prenotazione e dovrà essere consumata entro il 22 febbraio 2024.
La cena è donata da RENATO BOSCO alla Coopertiva Sociale Monteverde. https://www.boscorenato.it/

Pacco solidale: il pacco conterrà prodotti alimentari biologici confezionati da cooperativa sociali che operano nel rispetto dei valori di sostenibilità, cooperazione, solidarietà e inclusione sociale scelte da Monteverde, e conterrà una selezione di prodotti artigianali in carta riciclata e legno realizzati e confezionati da persone con fragilità nei laboratori educativo-riabilitativi e produttivi della Cooperativa Sociale Monteverde. https://www.monteverdeonlus.it/

La partecipazione non è soggetta ad alcun vincolo di donazione, pagamento, fornitura di beni o servizi. L’estrazione avverrà tramite Sorteggiatore Automatico: chi partecipa potrà inserire i propri dati una sola volta, non saranno ritenute valide le iscrizioni multiple della stessa persona. Possono iscriversi al concorso solamente le persone maggiorenni e residenti in Italia.

L’esito dell’estrazione sarà esposto sulla pagina web https://www.monteverdeonlus.it/concorso-a-premi-2023/ . La Cooperativa Sociale Monteverde si impegna a comunicare tramite telefonata o e-mail l’avvenuta estrazione alla persona vincitrice del premio. In caso di rinuncia al premio o impossibilità di reperire la persona vincitrice entro i 30 giorni successivi alla data di comunicazione della vincita, il premio sarà riassegnato procedendo a nuova estrazione nella settimana successiva ai 30 giorni previsti con le modalità previste dall’Art.7

I premi resteranno a disposizione presso la sede della Cooperativa Sociale Monteverde, Via Conca delle Perle, n.1 – Badia Calavena (VR), nei successivi 30 giorni dalla comunicazione della vincita. Passati i 30 giorni il premio verrà attribuito ad un nuovo vincitore mediante una nuova estrazione che avverrà attraverso Sorteggiatore Automatico, presso la medesima sede indicata nell’Art.V entro la settimana successiva ai 30 giorni previsti.

I premi verranno consegnati ai vincitori mediante invio di un’e-mail per i primi due premi, con le modalità di prenotazione per la mezza giornata Kart e la cena. Il terzo premio verrà spedito direttamente a casa della persona vincitrice mediante pacco postale.

La Cooperativa Sociale Monteverde, si riserva il diritto di prorogare, sospendere o annullare la presente iniziativa in qualsiasi momento, per cause di forza maggiore, che rendono impossibile il proseguimento dell’iniziativa stessa in modo conforme alle disposizioni del presente regolamento. In tal caso ne darà comunicazione, in modo adeguato, ai partecipanti.

Il consenso alle comunicazioni via posta ed e-mail è obbligatorio per partecipare all’iniziativa e revocabile in qualsiasi momento. I dati personali dei partecipanti saranno trattati secondo quanto previsto dall’Informativa Privacy, consultabile su https://www.monteverdeonlus.it/concorso-a-premi-2023/

Il 13 ottobre abbiamo proceduto all’estrazione dei vincitori secondo il regolamento riportato qui sopra.

· Una mezza giornata sul kart con istruttore VZetaRacing, sulla pista South Garda Karting a Lonato del Garda (BS) una delle più grandi d’Europa a Sara

· Una cena per 4 persone da Renato Bosco Pizzeria, a San Martino Buon Albergo (VR), nel locale di uno degli chef più importanti e attenti per quanto riguarda i lievitati e le pizze a Maria

· Una cesta di prodotti artigianali in carta riciclata e legno realizzati nei laboratori Monteverde accompagnati da una selezione di prodotti enogastronomici di produzione di altre cooperative sociali e realtà che si impegnano ogni giorno a valorizzare il territorio, le persone e la comunità, diffondendo bene comune ad Anna

Le persone vincitrici verranno contattate da Monteverde per l’assegnazione del premio.

La videoregistrazione dell’estrazione è presente negli archivi della Cooperativa Monteverde e visionabile su richiesta nei prossimi 3 mesi, fino al 12 gennaio 2024.

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra newsletter

Torna su