Concorso a premi 2024

Lasciamo un segno e tu vinci un premio!

Anche quest’anno per ringraziarti del tuo sostegno e della tua attenzione, abbiamo pensato a questo concorso.

Lasciaci i tuoi dati e partecipa all’estrazione di:

1. Buono da 100€ per acquisti sul negozio online www.macrolibrarsi.it, lo store più etico d’Italia. Il premio è donato da MACROLIBRARSI che come Monteverde fa parte della Federazione dell’Economia del Bene Comune.

2. Kit di 12 calzini tecnici SCRIMMAGE SOCKS. Il kit sarà composto da 6 calzini modello No Waste (2 taglia S, 2 taglia M, 2 taglia L) e 6 calzini modello Monteverde (2 taglia S, 2 taglia M, 2 taglia L).

3. Pacco solidale con prodotti alimentari biologici di Cooperative Sociali e prodotti artigianali della Cooperativa Sociale Monteverde. Premio donato da MONTEVERDE.

Compila il form!

Hai tempo dall’8 marzo 2024 all’11 ottobre 2024 alle ore 23.59.

Regolamento concorso a premi “Lasciamo un segno e tu vinci un premio”

L’iniziativa promossa da Cooperativa Sociale Monteverde si denomina “LASCIAMO UN SEGNO E TU VINCI UN PREMIO!”

Con l’iniziativa “LASCIAMO UN SEGNO E TU VINCI UN PREMIO!”, Cooperativa Sociale Monteverde offre a qualunque persona maggiorenne e residente in Italia la possibilità di vincere uno dei seguenti premi:

La vincita di ognuno dei tre premi sarà comunicata mediante telefonata, SMS o e-mail.

Qualunque utente web che risponda ai requisiti citati nell’articolo II (persona maggiorenne e residente in Italia), accedendo alla pagina https://www.monteverdeonlus.it/concorso-a-premi-2024/ può iscrivere sé stesso o altre persone fisiche all’iniziativa (purché i requisiti personali corrispondano a quelli indicati nell’articolo II), compilando il modulo dei dati presente nella pagina del concorso. Non è richiesto il versamento di alcuna quota in denaro per la partecipazione, né è prevista l’emissione di biglietti numerati. Ogni dato richiesto nel modulo di partecipazione (nome, cognome, indirizzo fisico completo, indirizzo e-mail, numero di telefono e data di nascita) è obbligatorio per la partecipazione stessa al concorso a premi e all’estrazione finale.

Non possono partecipare all’iniziativa i membri effettivi (soci e lavoratori) della Cooperativa Monteverde, le persone minorenni e le persone non residenti in Italia.

L’adesione all’iniziativa mediante compilazione del form web o cartaceo, potrà essere fatta dal giorno 8 marzo 2024 fino alle ore 23.59 del giorno 11 ottobre 2024.

L’assegnazione del premio avverrà tramite un Sorteggiatore Automatico che permette un’estrazione trasparente gestita dal programma stesso *(vedi definizione di Sorteggiatore Automatico). L’estrazione si terrà il giorno 18 ottobre 2024 alle ore 10.00 presso la Cooperativa Sociale Monteverde, Via Conca delle Perle 1, Badia Calavena (VR)

*Sorteggiatore Automatico, è uno strumento per generare numeri casuali e per estrarre dei nomi casualmente da una lista. Sarà assegnato un numero casuale ad ogni registrazione valida e il programma estrarrà casualmente i numeri vincenti abbinati ai nominativi. https://wheelofnames.com/it/

I premi consistono in:

1. Prodotti etici Macrolibrarsi: consiste in un buono del valore di 100€ da utilizzare sul sito www.macrolibrarsi.it. Macrolibrarsi propone una grandissima varietà di prodotti scelti sulla base del benessere, della sostenibilità e del bene comune. Posso essere scelti nelle sezioni: alimenti e bevande, animali, ayurveda, cosmesi naturale, detersivi ecologici, erboristeria e integratori, corsi e formazione, libri, libri digitali, mamma e bimbo, musica, orto e giardino, prodotti, video, yoga e meditazione.

Il premio è stato donato alla Cooperativa Sociale Monteverde MACROLIBRARSI www.macrolibrarsi.it

4. Kit calzini tecnici SCRIMMAGE SOCKS. Il kit sarà composto da 6 calzini modello No Waste (2 taglia S, 2 taglia M, 2 taglia L) e 6 calzini modello Monteverde (2 taglia S, 2 taglia M, 2 taglia L). 12 paia di calzini tecnici di varie taglie, da tenere e regalare.

Il premio è stato donato alla Cooperativa Sociale Monteverde.
SCRIMMAGE SOCKS www.scrimmage.eu

2. Pacco solidale: il pacco conterrà prodotti alimentari biologici confezionati da cooperativa sociali che operano nel rispetto dei valori di sostenibilità, cooperazione, solidarietà e inclusione sociale scelte da Monteverde, e conterrà una selezione di prodotti artigianali in carta riciclata e legno realizzati e confezionati da persone con fragilità nei laboratori educativo-riabilitativi e produttivi della Cooperativa Sociale Monteverde. www.monteverdeonlus.it/

La partecipazione non è soggetta ad alcun vincolo di donazione, pagamento, fornitura di beni o servizi. L’estrazione avverrà tramite Sorteggiatore Automatico: chi partecipa potrà inserire i propri dati una sola volta, non saranno ritenute valide le iscrizioni multiple della stessa persona. Possono iscriversi al concorso solamente le persone maggiorenni e residenti in Italia.

L’esito dell’estrazione sarà esposto sulla pagina web https://www.monteverdeonlus.it/concorso-a-premi-2024/ . La Cooperativa Sociale Monteverde si impegna a comunicare tramite telefonata o e-mail l’avvenuta estrazione alla persona vincitrice del premio. In caso di rinuncia al premio o impossibilità di reperire la persona vincitrice entro i 30 giorni successivi alla data di estrazione, il premio sarà utilizzato per future iniziative della Cooperativa Sociale Monteverde.

I premi resteranno a disposizione presso la sede della Cooperativa Sociale Monteverde, Via Conca delle Perle, n.1 – Badia Calavena (VR), entro 30 giorni dalla comunicazione della vincita. Passati i 30 giorni il premio verrà attribuito ad un nuovo vincitore mediante una nuova estrazione che avverrà attraverso Sorteggiatore Automatico, presso la medesima sede indicata nell’Art.V entro la settimana successiva ai 30 giorni previsti.

I premi verranno consegnati ai vincitori mediante invio di un’e-mail per i primi due premi, con il buono online di Macrolibrarsi e per la prenotazione della cena. Il terzo premio potrà essere consegnato in una delle sedi di Monteverde nel territorio di Verona (a Badia Calavena, Tregnago, Caldiero, Vago di Lavagno, o in territori limitrofi previo accordo). In caso di spedizione postale, il costo della spedizione sarà a carico della persona vincitrice.

La Cooperativa Sociale Monteverde, si riserva il diritto di prorogare, sospendere o annullare la presente iniziativa in qualsiasi momento, per cause di forza maggiore, che rendono impossibile il proseguimento dell’iniziativa stessa in modo conforme alle disposizioni del presente regolamento. In tal caso ne darà comunicazione, in modo adeguato, ai partecipanti.

Il consenso alle comunicazioni via posta ed e-mail è obbligatorio per partecipare all’iniziativa e revocabile in qualsiasi momento. I dati personali dei partecipanti saranno trattati secondo quanto previsto dall’Informativa Privacy, consultabile su https://www.monteverdeonlus.it/concorso-a-premi-2024/

Dopo l’estrazione, che si terrà il giorno 18 ottobre 2024 alle ore 10.00 presso la Cooperativa Sociale Monteverde, i vincitori saranno comunicati in questo spazio,