Vito Mancuso a Colognola ai Colli

Vito Mancuso, handicap, natura, Dio

Vito Mancuso a Colognola ai Colli

La Cooperativa Sociale Monteverde compie 30 anni!

Siete tutti invitati a partecipare all’evento che si terrà presso il Palazzetto dello Sport di Colognola ai Colli venerdì 11 marzo alle 20.30  e che vede la partecipazione dello studioso Vito Mancuso. Il tema della serata sarà “Perché proprio a me? L’handicap, la natura e Dio” e vuole essere un momento di ascolto, di riflessione e di pensiero. Come moderatrice, sarà presente la giornalista Adriana Vallisari (che collabora per il settimanale Verona Fedele) e sarà possibile fare domande a Vito Mancuso.

La Cooperativa Sociale Monteverde Onlus  si occupa di servizi rivolti a persone con disabilità e si propone di soddisfare i bisogni sociali, sanitari e culturali del territorio mettendo la persona al centro del proprio agire. Con questo evento vogliamo creare un momento di confronto per tutti dove risulti ben visibile lo spirito della Monteverde nelle sue attività quotidiane.

Per l’occasione, sarà inoltre possibile ammirare le opere d’arte in legno della Monteverde, frutto del laboratorio che tante persone frequentano e che permettono a molti di esprimere le proprie potenzialità e abilità.

Accorrete numerosi e poi fateci sapere cosa ne pensate!

L’evento è realizzato in collaborazione con l’Assessorato alla Cultura del Comune di Colognola ai Colli. Inoltre, sono stati di grande supporto gli sponsor LOV Optotecnica e Berti Macchine Agricole