Vetrina

Benvenuto! Qui puoi conoscere i diversi prodotti realizzati dai Laboratori riabilitativo-produttivi della Monteverde.  Da sempre crediamo che questi siano un’opportunità unica non solo ai fini del potenziamento delle abilità psico-fisiche ma anche per la riabilitazione e l’integrazione sociale delle persone con disabilità, inserite in un contesto produttivo reale con professionisti qualificati.

All’interno dell’ “Atelier dei Mobili”, puoi trovare tutti gli articoli in vendita presso il Laboratorio di Restauro sito in via Conca delle Perle a Badia Calavena. Presso lo stesso laboratorio è attivo il progetto “Creazione Mobili”: all’interno della vetrina “Creazioni in Legno” puoi trovare la nuova linea dei prodotti creati e realizzati interamente con il contributo delle persone con disabilità inserite nel laboratorio.

Nella vetrina “Oltre le bomboniere” puoi trovare tutte le proposte che riguardano annunci di matrimonio, bomboniere,  articoli regalo, cesti aziendali e natalizi, realizzati nel negozio di Tregnago in via Frà Granzotto.

Acquistando i nostri prodotti darai un aiuto concreto alle persone con disabilità inserite nel Centro. Ti aspettiamo!

Atelier dei mobili

In vendita e su misura!