TAV Nuovo Borgo in prima linea con Monteverde

tav borgonuovo

Arriva la seconda edizione del Trofeo Monteverde. Nella località di Montebello Vicentino infatti, il fine settimana del 5, 6 e 7 Maggio si svolgerà il Trofeo Monteverde 2017, gara benefica in favore della Monteverde.  Oltre ai premi messi in palio dagli organizzatori per le diverse specialità, il tiratore che avrà realizzato il miglior punteggio totale si aggiudicherà anche uno speciale trofeo realizzato a mano dagli utenti della cooperativa. Il trofeo dell’anno scorso è stato particolarmente apprezzato e si è trattato di una vera e propria opera d’arte. Nella foto, puoi vedere il momento della premiazione dell’anno scorso: il trofeo consegnato era un mosaico completamente in legno che ha suscitato stupore da parte di tutti i partecipanti.

La Monteverde sarà presente sabato e domenica anche con un gazebo per esporre e vendere i prodotti della falegnameria realizzati dagli utenti. L’anno scorso sono stati venduti dei taglieri ed altri oggetti della collezione Smile realizzati sempre nella falegnameria Monteverde. Quest’anno vogliamo replicare!

Cogliamo l’occasione per ringraziare il TAV Nuovo Borgo per l’opportunità che continua ad offrirci e per il contributo che ha voluto darci l’anno scorso. La maggior parte delle entrate derivanti dalle iscrizioni al torneo, infatti, sono state devolute alla Monteverde. Un gesto che si aggiunge alla grande disponibilità e vicinanza dell’associazione sportiva.