Progetto ora sono io a creare

foto creazione mobili

La Cooperativa Monteverde ha da sempre creduto nell’attività lavorativa dei Laboratori quale strumento utile non solo ai fini del potenziamento delle abilità psico-fisiche ma anche per la riabilitazione sociale delle persone con disabilità, inserite in un contesto produttivo reale e qualificato.

Nelle sedi di Badia Calavena, Tregnago e Caldiero abbiamo potuto creare spazi educativi interamente dedicati alla produzione di oggetti a scopo ergoterapico e riabilitativo. La partecipazione attiva alla realizzazione di prodotti di qualità è rappresentativo del processo di crescita personale e di autorealizzazione delle persone.

I laboratori trovano la loro sostenibilità grazie al contributo di tutte le persone e le imprese che scelgono di acquistare uno dei prodotti solidali presso la Fucina della Solidarietà Monteverde in via Frà Granzotto a Tregnago o di effettuare una donazione attraverso:

• Il bollettino postale intestato a: Monteverde Cooperativa Sociale di Solidarietà, via Conca delle Perle 1 – 37030 Badia Calavena (VR), conto n.99223364
  • Il bonifico bancario, sul conto corrente IBAN IT82 T089 1059 9100 0200 0710 586 (Cassa Rurale di Vestenanova – filiale di Tregnago)
  • Carta di credito o paypall (direttamente nella pagina DONA ORA)

Lo Stato riconosce AGEVOLAZIONI FISCALI a chi effettua donazioni a sostegno di organizzazioni ONLUS. Ricordati di portare con te copia del bonifico, del bollettino postale o del pagamento con carta di credito al momento della dichiarazione dei redditi.

Grazie per il tuo sostegno!