Poesie del sorriso: i risultati

Benvenuto nella pagina dedicata all’iniziativa “Le Poesie del sorriso”  legata alla marcia non competitiva a passo libero “4° passeggiata in compagnia: camminiamo insieme oltre la disabilità.”

Questa nuova iniziativa ha ricevuto un buon numero di poesie, per questo motivo ringraziamo tutti i ragazzi e ragazze delle scuole medie che hanno partecipato ed i professori che li hanno sostenuti e incentivati.

Di seguito mettiamo tutti gli elaborati che Gigi, ospite e poeta del Centro Diurno Monteverde,ha letto e valutato, con una pagina dedicata alle tre opere che a suo gusto sono da mettere ai primi posti. Gli autori delle poesie più belle, riceveranno una copia del libro “Pensieri di io e me” autografato e un gadget molto carino (vedi gadget e copertina f/r libro).

Ecco il podio delle tre poesie arrivate a pari merito:

Superiamo ogni confine    di Simone                              Quando si Piange    di Leonardo                               Io ti ho visto…   di Matteo

Poesie 1C Lavagno

Poesie 1D Colognola ai Colli