Pacchi di Natale 2017! Rendere Visibile l’Invisibile

Fra poco più di un mese arriva il Natale. E puntualmente viene a bussare alla nostra porta la questione “regali“, specialmente per quelli speciali e per le aziende. La Monteverde non si fa cogliere impreparata a questo appuntamento ed anche quest’anno ha preparato qualcosa di particolare.

E’possibile consultare online il nuovo Catalogo dei Pacchi di Natale. Questa volta i prodotti scelti sono ancora più vari dell’anno scorso: ci sono prodotti alimentari e oggetti artigianali provenienti dalla falegnameria Monteverde per la realizzazione dei quali hanno prestato la propria opera gli utenti del centro diurno della nostra cooperativa. Numerosi sono anche i bigliettini di auguri in carta riciclata come quelli qui sotto!

Il lavoro svolto dai nostri ospiti va oltre il semplice agire: è una espressione viva del loro potenziale, in cui riescono a concentrare la loro passione a la loro voglia di fare.

Il valore dei pacchi di Natale va oltre i prodotti che ci sono dentro: è il valore della riabilitazione dietro al lavoro, della ricerca di superare i propri limiti, dell’espressione di se stessi. Per questo ogni Pacco di Natale è associato ad un numero di ore di riabilitazione: la realizzazione del pacco ha permesso una migliore riabilitazione a chi lo ha realizzato, mentre i proventi derivanti dal suo acquisto permetterà ad altri di continuare questo percorso, consentendo di proseguire le attività riabilitative della falegnameria, dei laboratori artigianali del legno e della carta riciclata, e tante altre. Insomma: con un Pacco di Natale della Monteverde aiuti due volte. Fai un regalo due volte. E chi riceverà il pacco (giusto, anche il pacco da solo è un regalo: quindi fai un regalo tre volte!) saprà di essere parte di questo processo. C’è un modo migliore per festeggiare il Natale?

Sfoglialo direttamente qui sotto!

Per info chiamate il 0457808453 oppure scrivete a fucina@monteverdeonlus.it

Rendi Visibile l’Invisibile!