Mobili solidali

di via Conca delle Perle,1 a Badia Calavena  (Davide cell. 3203542103 – centralino 045 7808562)

Grazie alla realizzazione di un laboratorio dove operano professionisti qualificati nel restauro dei mobili, gli utenti in uno spazio educativo a loro dedicato, possono partecipare alle diverse fasi di lavorazione del legno costruendo essi stessi opere di notevole manifattura ed avendo così uno strumento privilegiato in termini di crescita dell’autonomia personale e dell’autostima.

La vetrina dei “Mobili in vendita”

Per maggiori dettagli vedi la scheda descrittiva dei prodotti della vetrina “Mobili in vendita”.

La linea Monteverde dei “Mobili su misura”

Per maggiori dettagli vedi la scheda descrittiva dei prodotti della vetrina “Mobili su misura”.

La linea Monteverde delle “Creazioni in legno”

Per maggiori dettagli vedi la scheda descrittiva dei prodotti della vetrina “Creazioni in legno”.

Sei interessato ad uno dei prodotti in vetrina? Compila il modulo sottostante ed il nostro responsabile ti risponderà il prima possibile!

Liberatoria privacy
Nota informativa art. 13 D.Lgs 196/03:
Monteverde Onlus, titolare del trattamento, garantisce che i dati da voi fornitici saranno utilizzati esclusivamente al fine di rispondere alla presente richiesta, promuovere e far conoscere le iniziative di Monteverde Onlus.
I dati saranno trattati manualmente ed elettronicamente, nel rispetto della massima riservatezza.
Vi ricordiamo che potrete opporvi in ogni momento al trattamento in oggetto, nonchè esercitare tutti i diritti di cui all’art. 7 del D.Lgs 196/03 di accesso, rettifica, aggiornamento e cancellazione, contattando telefonicamente Monteverde Onlus al numero 045. 7808562 o scrivendo a donazioni@monteverdeonlus.it.