Lotteria 2020

Il tuo biglietto della Lotteria 2020 per #RipartireInsieme

BLOCCHETTI DISTRIBUITI

La finalità del progetto Per#RipartireInsieme è quella di sostenere la ripartenza delle attività sia presso i Centri Diurni che attraverso forme di domiciliarità o forme di accesso online. Dopo essere stati messi tutti alla prova ora è il tempo di risollevarci e tornare a programmare i nostri sogni, trasformando le difficoltà in opportunità. Dobbiamo e vogliamo ripartire tenendo presente che la socializzazione è un aspetto fondamentale per la vita di tutti ma in particolare per i progetti socio-sanitari-educativi rivolti alle persone con fragilità e alle loro famiglie.

La ripartenza sarà complessa e onerosa sotto tutti i punti di vista e oggi più che mai Monteverde ha bisogno della partecipazione dei propri soci e collaboratori, delle istituzioni, delle imprese e di tutta la Comunità.

Il Covid19 ci ha costretto a pensare a nuove forme di accesso ai servizi, senza perdere di vista l’importanza della socialità che caratterizza tutti i progetti Monteverde.

Ci siamo fermati nel pieno rispetto delle nostre Comunità e della salute di tutti e in questo periodo di difficoltà abbiamo continuato a sostenere i nostri beneficiari, siamo stati vicini ai nostri soci e lavoratori, abbiamo osservato l’evolversi della situazione e l’emergere di nuovi bisogni e fragilità.

Tutto questo ci ha portato a sviluppare nuovi progetti e nuovi servizi insieme a tutti i portatori di interesse.

Ora, di fronte a nuovi orizzonti comuni, possiamo intraprendere fiduciosi il nuovo cammino insieme.

Mai come ora il tuo biglietto della “Lotteria Monteverde 2020” è indispensabile per permettere questo viaggio e dare concretezza alle progettualità che faranno ripartire l’intero Territorio di cui Monteverde è parte attiva.

Estrazione il giorno 4 dicembre 2020, ore 10.30 in Via Conca delle Perle, 1 – Badia Calavena (VR), anche tramite diretta su Facebook alla pagina Monteverde Onlus.

I numeri vincenti saranno esposti qui, sul nostro sito, ed i premi saranno disponibili dal giorno successivo all’estrazione.

Per informazioni: 339 726 8201, dalle 9.00 alle 16.00, dal Lunedì al Venerdì.

PREMI IN PALIO

1. Vacanza volo+hotel 3* di 8gg ad Ibiza in Spagna per 2 persone, all inclusive, escluse quote di gestione pratica, assicurazione e tasse;
  2. Decespugliatore elettrico a batteria – Ego Power ST1300E-K1252;
  3. Soggiorno di 3 gg per 2 persone a Sestri Levante -Liguria in hotel 3*, con trattamento di pernottamento e prima colazione;
  4. Soggiorno di 3 gg per 2 persone in B&B nei pressi di Sorrento – Napoli, con trattamento di pernottamento e prima colazione;
  5. Soggiorno di 3 gg per 2 persone in hotel 3* a Rumo – Trento, con trattamento di Pensione;
  6. TV Hitachi, 4K, Ultra HD, Smart TV e Wi-Fi;
  7. Notebook Lenovo 15.6”;
  8. Smartphone Xiaomi Redmi 8;
  9. Tablet Lenovo Tab M10 32 GB;
  10. Orologio Sveglia con Speaker Audio Oregon Scientific CIR600;
  11. Nr. 7 tagli di capelli presso Barber Shop di Marco Grassetti – Badia Calavena (VR);
  12. Ingresso centro benessere per 2 persone con formula “senza limiti” presso Ekhi SPA & BEAUTY – San Martino Buon Albergo (VR);
  13. Stazione Meteo Explore Scientific WSH4002;
  14. Set da tè (6 tazze + piattini) con tovaglia da 8;a
  15. Set whisky composto da 4 bicchieri da 33cl e una bottiglia da 70cl.

NUMERI VINCENTI

1°