Il tuo lascito

Il tuo lascito vale il loro sorriso, per sempre.

Nel cuore della Val d’Illasi c’è un monte verde, dove ogni giorno si incontrano persone che cooperano assieme per raggiungere un fine comune: il benessere della propria comunità.
Monteverde è una Cooperativa Sociale che dal 1986 assiste le persone in difficoltà e le loro famiglie grazie a decine di lavoratori e volontari, perseguendo la soddisfazione dei bisogni sociali, sanitari e culturali del territorio ed il benessere dei propri soci.
La Cooperativa oggi ha sede presso la struttura polifunzionale di Badia Calavena, dove accoglie e risponde ai bisogni delle persone con disabilità, degli anziani e dei minori della provincia di Verona grazie all’impegno quotidiano di persone aventi qualifiche e professionalità specifiche: operatori addetti all’assistenza, educatori professionali, laureati in Scienze dell’Educazione e in Psicologia.
Grazie al tuo lascito puoi aiutarci a far sì che il sogno di una società dove le persone sono accolte ed aiutate ad esprimere le proprie potenzialità, continui ogni giorno a trasformarsi in realtà. Per sempre.