I frutti del tuo dono sono i loro sorrisi

I frutti del tuo dono sono i loro sorrisi

Il tuo lascito permetterà alla Monteverde-onlus di garantire il servizio che da trent’anni svolge per le persone con disabilità, gli anziani ed i minori dell’est veronese. Ad oggi conta oltre 40 professionisti tra i quali operatori addetti all’assistenza, educatori e psicologi che grazie anche al prezioso contributo dei volontari, permettono ogni giorno di dare risposta ai bisogni di centinaia di persone in difficoltà.
In particolare grazie ai Centri Diurni con sede a Badia Calavena ed il servizio di trasporto ad accompagnamento a domicilio, accoglie 50 persone con disabilità fornendo loro oltre 20 attività riabilitative ed educative, secondo un progetto di sostegno e crescita individualizzato.
Con l’obiettivo di sostenere le persone in tutto il percorso di vita, la Cooperativa assiste inoltre gli anziani a domicilio e realizza interventi educativi e di sostegno psicologico per centinaia di bambini ogni anno, anche in ambito scolastico.