LA MONTEVERDE AL “CALCIO CALDIERO FEST 2017”

torneo_Monteverde_Caldiero

La stagione calcistica è terminata e la città di Caldiero, come ogni anno, ha festeggiato la fine del campionato con un appuntamento imperdibile.

Il “Calcio Caldiero Terme Fest 2017” è arrivato alla sua XIII  edizione ed è durato ben 4 giorni, dal 1 al 4 Giugno. Sono state molte le squadre che hanno calpestato il terreno di gioco di Via Alberoni a Caldiero e tante anche le categorie che hanno partecipato. La Monteverde è stata coinvolta soprattutto il 2 Giugno (date in cui si è svolta la quarta edizione del Torneo Nazionale Monteverde) e il 4 Giugno, giorno della premiazione finale. Quest’anno il trofeo del 2 Giugno ha preso il nome da Mario Berti, padre di Filippo, attuale presidente del Calcio Caldiero Terme e organizzatore della manifestazione. Mario Berti è venuto a mancare all’affetto dei familiari e dei suoi amici e collaboratori appena un mese fa, e il trofeo “Memorial Mario Berti” vuole essere un modo per ricordare questa grande persona stimata da tutti.

Per il Torneo Monteverde sono scese in campo ben cinque squadre: Chievo Verona, Cittadella, Padova, Verona Hellas e Vicenza, insieme alla formazione del Caldiero Terme. Il torneo era riservato alla categoria Esordienti 2004/2005.

E’ stata una giornata di festa e sport, dove la Monteverde era presente con un suo gazebo per la vendita dei biglietti della lotteria (l’estrazione ci sarà il 18 Giugno!) e nel pomeriggio il Presidente della Cooperativa Gianni Soriato, insieme al Vicepresidente Francesco Tosato, hanno presenziato alla cerimonia di premiazione che ha visto vincere in finale la squadra del Vicenza Calcio contro il Cittadella per 2 reti ad 1.

Siamo felici che questo appuntamento si rinnovi ogni anno con lo spirito principale di creare un momento di condivisione e di gioia e siamo sicuri che il prossimo anno l’esperienza verrà replicata. Un sentito ringraziamento a Filippo Berti che ogni anno sostiene la Cooperativa Monteverde anche attraverso eventi sportivi come il Calcio Caldiero Terme Fest. Diamo a tutti appuntamento all’anno prossimo per una nuova edizione del Torneo Monteverde!

Noi crediamo che ognuno abbia il diritto di esprimere se stesso e le proprie potenzialità. E tu?

Facebook

YouTube