La consegna del TROFEO MONTEVERDE

Trofeo Monteverde al TAV

Consegna del Trofeo Monteverde al vincitore della gara al TAV

E’ Andrea Trabucco il vincitore del 2° trofeo Monteverde che si è svolto durante il fine settimana dal 5 al 7 Maggio. Dopo l’esperimento del 2016, quest’anno il TAV Nuovo Borgo di Montebello Vicentino ha fatto il bis, scegliendo di continuare la serie di fortunate gare che vede il vincitore ricevere il Trofeo Monteverde. Ma perché è particolare questo premio? Perché viene realizzato interamente nella falegnameria della Cooperativa Monteverde con la partecipazione degli utenti del Centro Diurno di Badia Calavena. Il trofeo di quest’anno è veramente superbo, realizzato con vera maestria.

Trofeo Monteverde in legno

Ringraziamo sentitamente il TAV “Nuovo Borgo” di Montebello Vicentino per aver acconsentito di ospitarci ancora una volta. La Cooperativa Monteverde è stata infatti presente con un gazebo e con i prodotti della falegnameria (soprattutto taglieri, portabottiglie e i fantastici mosaici) e del laboratorio delle bomboniere (con altri prodotti in legno e i famosi bigliettini in carta riciclata).

Appuntamento al prossimo anno con il 3° Trofeo Monteverde!