ESTRAZIONE LOTTERIA MONTEVERDE

Lotteria Monteverde Cooperativa

Ormai siamo al rush finale! Il 18 Giugno ci sarà l’estrazione finale della lotteria Monteverde presso la sede della cooperativa a Badia Calavena. Ci sono ancora persone che comprano biglietti, ma ormai siamo agli sgoccioli. Il muro dei 20.000 è stato scavalcato e puntiamo a superare il numero di biglietti venduti l’anno scorso.

Vogliamo ringraziare le persone che hanno permesso tutto questo: coloro che hanno preso in carico i blocchetti per vendere i biglietti e, ovviamente, tutte le persone che hanno comprato i biglietti per sostenere le attività della Monteverde.

A tale proposito è bene ricordare il motivo che sta dietro all’organizzazione della Lotteria Monteverde. Nella cooperativa vengono svolte delle attività che sono sostenute dalla raccolta fondi: pet terapy, musicoterapia, laboratorio di pittura e molte altre. Per svolgerle al meglio, vi è necessità di risorse dedicate. Ecco che entra in gioco la lotteria. Ogni euro ricavato verrà destinato ad attività del centro diurno ed è per questo che è importante riuscire a vendere tanti biglietti!

In bocca al lupo a tutti e…che vinca il più fortunato!