Dona Ora

Benvenuto nella pagina di donazione della Cooperativa Sociale Monteverde – ONLUS.

Puoi scegliere di destinare il tuo contributo ad una delle Aree che trovi nello spazio della causale.
Per ognuna di queste, puoi approfondire l’iniziativa che ti sta più a cuore e indicarla nelle “Note” come finalizzazione della tua donazione.
Area Disabilità
Area Minori
Area Laboratori

Altrimenti puoi scegliere di sostenere genericamente le Attività della Cooperativa.
Per effettuare una donazione ci sono due modalità :

1) DONAZIONE CON PAYPAL

2) DONAZIONE CON CARTA DI CREDITO

Compila il form sottostante, indicando nella causale il progetto. Successivamente sarai reindirizzato in una pagina sicura di pagamento.

Ricorda che tutte le donazioni a Monteverde sono deducibili o detraibili fiscalmente.

Il Fisco riconosce come “erogazioni liberali”, i versamenti effettuati a favore di organizzazioni non-profit, tipo Onlus. Quando doni, puoi scegliere tra le seguenti AGEVOLAZIONI FISCALI:

- sono deducibili dal reddito imponibile le donazioni nel limite del 10 % del reddito e comunque fino a 70.000 euro;

- sono detraibili dall’imposta dovuta le donazioni, nella misura del 24%, per un importo fino a 2.065,83 euro.

Grazie per aver scelto di sostenere Monteverde e tutte le sue iniziative.

Compila il form per la donazione online

Importo donazione (*):
,00 €
Causale (*):
Note :

Nome (*):
Cognome (*):
Indirizzo:
Telefono:
Email (*):
Desidera ricevere la newsletter: No
Nota informativa art. 13 D.Lgs 196/03: Monteverde Onlus, titolare del trattamento, garantisce che i dati da voi fornitici saranno utilizzati esclusivamente al fine di attivare la forma di sostegno oggetto del presente modulo e per promuovere e far conoscere le iniziative di Monteverde Onlus. I dati saranno trattati manualmente ed elettronicamente, nel rispetto della massima riservatezza. Vi ricordiamo che potrete opporvi in ogni momento al trattamento in oggetto, nonchè esercitare tutti i diritti di cui all'art. 7 del D.Lgs 196/03 di accesso, rettifica, aggiornamento e cancellazione, contattando telefonicamente Monteverde Onlus al numero 045. 7808562.
Ho preso visione e acconsento ai termini dell'informativa (*)
I campi contrassegnati con (*) sono obbligatori