Diventa volontario

Condividere la nostra mission significa contribuire alla realizzazione delle nostre attività rivolte alle persone con disabilità, ai minori ed agli anziani.

E’ per questo che nella Monteverde il ruolo dei volontari è fondamentale: risorse umane uniche per la disponibilità, l’impegno e la creatività, che in qualità di soci hanno il diritto di partecipare attivamente alla vita sociale della Cooperativa.

Grazie al tuo apporto, potremo sostenere le nostre attività, che vanno dal Centro Diurno per persone con disabilità, al Centro Aperto per minori, ai progetti innovativi di promozione della Cooperativa sul territorio, quali la realizzazione di iniziative ed il supporto operativo delle campagne di comunicazione (presenza alle manifestazioni, supporto informatico o grafico, …).

Se vuoi conoscere le opportunità che offre la nostra organizzazione, puoi parlare direttamente con la responsabile soci Silvana Meneghello contattandola allo 0457808562 o scrivendole all’indirizzo soci@monteverdeonlus.it