Bomboniere solidali

Nel laboratorio dell’artigianato e della creatività, le persone con disabilità partecipano attivamente nella realizzazione di bomboniere, annunci ed oggetti regalo destinati ad eventi quali matrimoni, battesimi, anniversari, lauree ed altre festività. In particolare, la stretta collaborazione con realtà del commercio equo solidale e della cooperazione allo sviluppo, come la Cooperativa Sociale Vale un sogno, permette alla Monteverde di perseguire anche finalità di solidarietà internazionale. Vengono inoltre proposti oggetti commerciali che sostengono le attività occupazionali delle persone presenti nei centri educativi della Cooperativa e che si possono vedere nella vetrina sottostante. Il negozio è aperto dal lunedì al venerdì dalle 08,30 alle 12,00 e dalle 14,30 alle 18,00 e il sabato dalle 09,00 alle 12,00.

La vetrina del negozio

di via Frà Granzotto a Tregnago (Rita, tel. 0457808453)

Vai con il mouse sopra la foto e clicca sulle frecce per vedere le bomboniere e i biglietti in carta riciclata!

Sei interessato ad uno dei prodotti in vetrina o ad un pacco regalo? Compila il modulo sottostante, la nostra responsabile ti risponderà il prima possibile!

Liberatoria privacy
Nota informativa art. 13 D.Lgs 196/03:
Monteverde Onlus, titolare del trattamento, garantisce che i dati da voi fornitoci saranno utilizzati esclusivamente al fine di rispondere alla presente richiesta, promuovere e far conoscere le iniziative di Monteverde Onlus.
I dati saranno trattati manualmente ed elettronicamente, nel rispetto della massima riservatezza.
Vi ricordiamo che potrete opporvi in ogni momento al trattamento in oggetto, nonché esercitare tutti i diritti di cui all’art. 7 del D.Lgs 196/03 di accesso, rettifica, aggiornamento e cancellazione, contattando telefonicamente Monteverde Onlus al numero 045 7808562 o scrivendo a donazioni@monteverdeonlus.it.