Bomboniere ed oggetti regalo

Nel laboratorio dell’artigianato e della creatività, le persone con disabilità partecipano attivamente nella realizzazione di bomboniere, annunci ed oggetti regalo destinati ad eventi quali matrimoni, battesimi, anniversari, lauree ed altre festività. In particolare, la stretta collaborazione con realtà del commercio equo solidale e della cooperazione allo sviluppo in genere, permette alla Cooperativa di perseguire finalità di solidarietà internazionale.

Le nostre proposte sono quindi rivolte sia alle singole persone che vogliono colorare di solidarietà i propri eventi speciali, sia alle aziende che vogliono regalare solidarietà ai propri clienti, fornitori o collaboratori nelle festività quali il natale o gli eventi conviviali in genere come le cene sociali.

Orari apertura negozio Fucina della Solidarietà

lunedì: chiuso tutto il giorno

da martedì a venerdì: dalle 16.00 alle 18.00

sabato dalle 10.00 alle 12.00 (chiuso il pomeriggio)