Bomboniere ed oggetti regalo

Nel laboratorio dell’artigianato e della creatività, le persone con disabilità partecipano attivamente nella realizzazione di bomboniere, annunci ed oggetti regalo destinati ad eventi quali matrimoni, battesimi, anniversari, lauree ed altre festività. In particolare, la stretta collaborazione con realtà del commercio equo solidale e della cooperazione allo sviluppo in genere, permette alla Cooperativa di perseguire finalità di solidarietà internazionale.

Le nostre proposte sono quindi rivolte sia alle singole persone che vogliono colorare di solidarietà i propri eventi speciali, sia alle aziende che vogliono regalare solidarietà ai propri clienti, fornitori o collaboratori nelle festività quali il natale o gli eventi conviviali in genere come le cene sociali.

Il negozio di Tregnago in via Frà Granzotto è aperto dal lunedì al venerdì dalle 08,30 alle 12,00 e dalle 14,30 alle 18,00 e  sabato dalle 09,00 alle 12,00. Visita la vetrina dei prodotti

Il negozio rimarrà chiuso nei seguenti giorni:

Per ulteriori informazioni contatta la responsabile Rita Colombari allo 0457808453 o scrivi all’indirizzo bomboniere@monteverdeonlus.it  .