Bilancio Sociale 2015

Il Bilancio sociale 2015 nasce dalla volontà da parte della cooperativa Monteverde di comunicare le attività svolte e per capire i margini di miglioramento al fine di riuscire a fare sempre meglio. Come per quanto riguarda la realizzazione del documento del 2014, il Bilancio sociale 2015 vuole esprimere il valore non solo economico di quanto viene fatto, ma anche quello che in maniera diretta e indiretta contribuisce al benessere del territorio nella sua interezza. In particolare, vengono indicati i diversi servizi svolti nella Val d’Illasi e i risultati raggiunti dai laboratori del legno e delle bomboniere.

Anche quest’anno sono state inserite delle testimonianze da parte di utenti, operatori e lavoratori: un vero collegamento diretto che ci fa capire quanto la Monteverde sia considerata una “casa” per molte persone.

Buona lettura!

Mission Monteverde

Crediamo che ogni persona abbia il diritto di esprimere se stessa e le proprie potenzialità, integrandosi nell’ambiente in cui vive. Per questo rispondiamo ai bisogni sociali, sanitari e culturali del territorio in cui operiamo, mettendo al centro la persona.”

Bilancio Sociale Monteverde 2015

Bilancio sociale 2015