BIGLIETTI VINCENTI LOTTERIA MONTEVERDE

Finalmente il grande giorno è arrivato! Il 18 Giugno si è svolta l’estrazione della Lotteria Monteverde nella sede della cooperativa. I premi sono stati assegnati ai biglietti vincenti attraverso la procedura di estrazione che ha visto come protagonista il nostro amico Mattia (nome di fantasia), un bambino che ha acconsentito ad aiutarci. Mattia, che non poteva vedere perché aveva gli occhi coperti da una benda, ha estratto le lettere e le cifre che compongono i numeri dei biglietti..e lo ha fatto per 35 volte! Tanti, infatti sono i premi della lotteria di quest’anno. Nella sala tutti ascoltavano con attenzione i numeri estratti e più di una volta sono scrosciati applausi a scena aperta quando si scopriva che uno dei presenti in sala aveva venduto uno dei biglietti vincenti. Ecco i numeri fortunati!

biglietti_vincenti_lotteria_2017_def2

Alla fine dell’estrazione tutti si sono avvicinati ai tavoli dove era stato preparato un aperitivo e ne abbiamo approfittato per consegnare agli incaricati presenti un attestato di ringraziamento per la loro attività svolta. E’ grazie agli incaricati volontari, infatti, che siamo riusciti a diffondere sul territorio così tanti biglietti. E, ovviamente, anche a tutte le persone coinvolte dagli incaricati, che direttamente vendono i biglietti agli abitanti della vallata e non solo. Lo ha ricordato Francesco Tosato, vice presidente della Cooperativa, che era presente insieme al sindaco di Badia Calavena, Emanuele Anselmi. Il sindaco ha salutato i convenuti e ha verificato che le operazioni di estrazione si svolgessero in maniera corretta e trasparente rimanendo in cooperativa per tutta le mattina, segno del legame delle istituzioni con la Monteverde.

Il risultato della lotteria è stato positivo e il numero di biglietti venduti è stato leggermente superiore a quello dello scorso anno, segno che la gente è ancora affezionata, dopo 6 anni, alla Lotteria Monteverde!

Vi mandiamo un arrivederci all’anno prossimo!

W LA LOTTERIA MONTEVERDE!

Estrazione Lotteria Monteverde 2017