ARRIVA IL 1° DJ SET MONTEVERDE!

DJ Set Monteverde a Badia Calavena (Verona)

Con l’arrivo di Settembre, ormai l’estate è agli sgoccioli. Ma niente paura. L’occasione giusta per festeggiare a dovere la chiusura di stagione, ve la diamo noi!

Siete tutti invitati al 1° DJ SET  MONTEVERDE che la Cooperativa Monteverde Onlus ha organizzato per allietare la serata del 10 Settembre, a Badia Calavena. Protagonista d’eccezione sarà Lorenzo, un giovane che frequenta il centro diurno presso la nostra cooperativa. Lorenzo – in arte, DJ L – ha già la possibilità di fare il DJ nella nostra sala multimediale tutti i venerdì. Ma essere il protagonista di un intero evento, scegliendo e mixando canzoni assieme ad altri colleghi davanti ad un grande pubblico, è per lui un grande sogno che si avvera!

Sul palco assieme a lui ci saranno i DJ Gianmarco Bacco, Filippo Raminello, Jack Le Roy e Riccardo Fiorini. Questi giovani ragazzi sono tutti molto noti sul territorio per la presenza a vari ed importanti eventi e utilizzando diversi generi musicali.

Tutto è ormai pronto per questa super serata organizzata con giovani e per i giovani. Per trascorrere assieme questi ultimi giorni d’estate, scatenandosi al ritmo di musica! Ecco la locandina…ma poi continuate a leggere più sotto.

DJ Set Monteverde

Per rendere la serata ancora più “frizzante”, saranno presenti stand gastronomici dove poter acquistare e degustare un ottimo aperitivo e un piatto caldo ascoltando della buona musica.

Non mancate dunque Sabato 10 Settembre a partire dalle 18:30, presso il Piazzale degli Alpini di Badia Calavena. Il Dj Set Monteverde vi aspetta. Andate sul nostro evento facebook e partecipate! Ci troverete foto e aggiornamenti sull’evento anche dopo il 10 Settembre!

Accorrete numerosi!