Per portare avanti la nostra mission realizziamo più di 20 attività educativo-riabilitative studiate in modo specifico per ognuna delle persone con disabilità che ospitiamo nel Centro Diurno e che implicano un costante investimento mensile.
Nonostante il momento di forte difficoltà economica generale, abbiamo deciso di investire nell’adeguamento degli spazi e delle attrezzature della sede di Badia Calavena al fine di mantenere e migliorare le attività rivolte alle persone che assistiamo.
In particolare 3 sono i grandi progetti nei quali crediamo e per i quali il tuo contributo, anche di poche decine di euro, può fare la differenza: “Progetto Gianmario”, “Ora sono io a creare”, “30 anni di strada insieme”, “
Gli strumenti con cui puoi donare sono:
- Il bollettino postale intestato a: Monteverde Cooperativa Sociale di Solidarietà Onlus, via Conca delle Perle 1 – 37030 Badia Calavena (VR), conto n.99223364
- Il bonifico bancario, sul conto corrente IBAN IT82 T089 1059 9100 0200 0710 586 (Cassa Rurale di Vestenanova – filiale di Tregnago)
- Carta di credito o paypall (direttamente nella pagina DONA ORA)
Il Fisco riconosce come “erogazioni liberali”, i versamenti effettuati a favore di organizzazioni non-profit, tipo Onlus. Se doni, puoi scegliere tra le seguenti AGEVOLAZIONI FISCALI:
– sono deducibili dal reddito imponibile le donazioni nel limite del 10 % del reddito e comunque fino a 70.000 euro;
– sono detraibili dall’imposta dovuta le donazioni, nella misura del 24%, per un importo fino a 2.065,83 euro.
Grazie per il tuo sostegno!